BEHRINGER X32-Q 1.1 per Android aggiunge ora all'avanguardia, stereo miscelazione capacità al X32 Digital Mixer. I musicisti possono controllare il proprio mix monitor con pieno accesso a tutti i 32 canali di ingresso individualmente o attraverso MCA (Mix Control Association) fader della app. L'applicazione offrirà cursori panorama del canale durante la miscelazione di un bus aux stereo. Ogni lattina gruppo membro della band gli ingressi quattro ICM che consentono il controllo di un fader su un gruppo di canali, semplificando notevolmente il mix durante la performance.
La configurazione è semplice - basta scaricare l'applicazione gratuita Android e collegare il vostro smartphone o tablet alla stessa rete wireless della console X32; vari dispositivi e risoluzioni di visualizzazione sono supportati, nessun hardware aggiuntivo, nessun computer e senza fastidi. Senza limite hard-coded per il numero di utenti del BEHRINGER X32-Q permetterà a tutti nella band di prendere il controllo del proprio mix.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Selezionare il bus Mix per il controllo di monitoraggio personali dallo smartphone o tablet Android
- Assegnare qualsiasi combinazione di ingressi per uno qualsiasi dei quattro disponibili MCA (associazione di controllo mix) fader in app
- ICM permettono taglio contemporaneo di livelli di segnale di tutti i canali assegnati "con un solo fader: mi --Più - meno banda - di più clicca track - meno percussioni ... a voi la scelta!
- Soprannome tua selezione MCA per una panoramica intuitiva sul palco
- Scegli il mix bus di destinazione per il monitoraggio
- Indicazione di canali stereo linked e bus monitor
- Controllo tutto Canale Invia livelli per gli ingressi 1-32 in Bus Mix
- Controllo tutto 8 ausiliario di ritorno e tutti i 4 stereo Livelli Effects Return nel Bus Mix
- Meter tutti i livelli del canale di ingresso per feedback visivo
- Più dispositivi Android o iOS possono essere utilizzati contemporaneamente con la stessa console
REQUISITI
Compatibile con le versioni di Android 2.2 o superiore. Richiede un router o access point wireless collegato al mixer.